Storm Granata: 3d Ufficiale reload La festa è finita...
Inviato 14 June 2010 - 09:45
Non faccio ora né commenti né considerazioni sull'annata trascorsa, rinviando il tutto a miglior data: mi pare giusto che, chi vuole, possa sfogarsi qui.
Inviato 14 June 2010 - 10:26
Gary Lineker, su 14 June 2010 - 10:45, ha detto:
Non faccio ora né commenti né considerazioni sull'annata trascorsa, rinviando il tutto a miglior data: mi pare giusto che, chi vuole, possa sfogarsi qui.
In un periodo di merda come il mio, il Toro è il minimo.
Non riesco ad essere deluso, l'unica cosa che provo è un sorriso sarcastico verso di me, per essermi fatto illudere ancora una volta.
Inviato 14 June 2010 - 10:45
ntun, su 14 June 2010 - 11:26, ha detto:
Non riesco ad essere deluso, l'unica cosa che provo è un sorriso sarcastico verso di me, per essermi fatto illudere ancora una volta.
Sul primo punto, neppure discuto: sai già che mi dispiace.
Sul secondo: sono amareggiato, neanche deluso; già durante la partita mi sentivo rassegnato...è un senso di disillusione che vorrei portasse alla totale indifferenza verso il calcio e quello che resta del Toro che tanto ho amato...
Inviato 14 June 2010 - 11:06
Forse sarà che tra un pò trasloco, che a settembre inizierò ad allenare una squadra nuova, che voglio cambiare lavoro, saranno tutte queste cose ma ho voglia di combattere nuovamente e non mi frega un beato cxxxo delle altre squadre per me conta solo il TORO il resto è solo un contorno messo li perchè possa esistare il TORO...
Inviato 14 June 2010 - 13:02
Pandesucre, su 14 June 2010 - 13:06, ha detto:
Forse sarà che tra un pò trasloco, che a settembre inizierò ad allenare una squadra nuova, che voglio cambiare lavoro, saranno tutte queste cose ma ho voglia di combattere nuovamente e non mi frega un beato cxxxo delle altre squadre per me conta solo il TORO il resto è solo un contorno messo li perchè possa esistare il TORO...
ti invidio, sara' perchè stavolta ci credevo oggi sono ancora piu' incazzato di altre volte....
devo sbollire ho bisogno di un po' di tempo
Inviato 14 June 2010 - 14:00
ginger, su 14 June 2010 - 15:02, ha detto:
devo sbollire ho bisogno di un po' di tempo
io ci credevo poco perchè mi faceva molta meno paura il cesena, avevo detto ai miei colleghi speriamo che salga il brescia diretto perchè altrimenti la vedo male...
però ci speravo molto...
Inviato 15 June 2010 - 08:32
bisco, su 15 June 2010 - 09:16, ha detto:
ma zio (avatar di bisco) siamo o no tisofi della maglia granata, quante volte ci siamo trovati con la faccia nella polvere ??? questa finale mi ha ricordato molto lo spareggio di Reggio Emilia, eppure anche li abbiamo avuto la forza di sostenere i nostri colori, se molliamo adesso facciamo il gioco di tutti coloro che ci vogliono male, la serie B ad agosto sarà ancora più tosta a livello di squadre di quella appena passata e questa volta dobbiamo essere noi una della tre...
Inviato 15 June 2010 - 08:43
Pandesucre, su 15 June 2010 - 09:32, ha detto:
il problema è che, con Ciro, davvero non si vede limite al peggio...
Nessuno di noi molla, ma lo scoramento è palpabile e logico
Inviato 15 June 2010 - 09:45
Gary Lineker, su 15 June 2010 - 10:43, ha detto:
Nessuno di noi molla, ma lo scoramento è palpabile e logico
su questo concordo pienamente con te ma vi ricordo solo che eravamo nella stessa situazione con cimmi e compagnia cantante...
non voglio assolutamente schierarmi con ciro anzi spero proprio che finalemnte tolga le tende ma quando le cose volgono al peggio mi sento ancora più tifoso della nostra maglia granata...
Inviato 15 June 2010 - 12:43
ginger, su 15 June 2010 - 12:53, ha detto:
anch'io non capisco chi lo sostiene ancora...
Partiamo da quello che si legge sui giornali: il DS vuole l'allenatore A, il presidente l'allenatore B noi prendiamo B...
se quello che è stato scritto sui giornali il prez ha di nuovo capito un cxxxo a prescindere dalle capacita di A e B se l'area tecnica vuole A si prende A a meno che il discorso sia come prima scelta A e come seconda B veda lei prez cosa riusciamo a portare a casa...
Io temo che Bianchi chiederà di essere ceduto anche se spero come sempre nel miracolo e che il capitano resti con noi a lungo...
Inviato 15 June 2010 - 12:57
Pandesucre, su 15 June 2010 - 14:43, ha detto:
Partiamo da quello che si legge sui giornali: il DS vuole l'allenatore A, il presidente l'allenatore B noi prendiamo B...
se quello che è stato scritto sui giornali il prez ha di nuovo capito un cxxxo a prescindere dalle capacita di A e B se l'area tecnica vuole A si prende A a meno che il discorso sia come prima scelta A e come seconda B veda lei prez cosa riusciamo a portare a casa...
Io temo che Bianchi chiederà di essere ceduto anche se spero come sempre nel miracolo e che il capitano resti con noi a lungo...
intanto se vogliamo trattenere Rolando bisogna innanzitutto mantenergli invaraiato lo stipendio di 1,2 milioni, poi se vorra' andare via pazienza ma vorrei sentirlo dire dalla sua bocca e non da qualche pseudorappresentante della societa'
Inviato 15 June 2010 - 13:53
Non è in discussione l'attaccamento alla maglia, ma è proprio un discorso di prospettiva.
Quando c'era cimminchia, c'era l'idea che - liberandoci di lui - si potesse risorgere...ora è anche peggio...
Inviato 15 June 2010 - 15:22
Gary Lineker, su 15 June 2010 - 16:49, ha detto:
prova a cercare leggo torino...
si va dalla cordata di banchieri svizzeri (cioè se si mettono tutti insieme ci si può comperare le striciate il real il barca il MU il chelsea il bayern tutte in un sol colpo...) agli sceicchi ai proprietari di gas e via dicendo...
Inviato 15 June 2010 - 15:28
Pandesucre, su 15 June 2010 - 16:22, ha detto:
si va dalla cordata di banchieri svizzeri (cioè se si mettono tutti insieme ci si può comperare le striciate il real il barca il MU il chelsea il bayern tutte in un sol colpo...) agli sceicchi ai proprietari di gas e via dicendo...
secondo me, hai letto male:
è una cordata di dipendenti bancari, siamo alla canna del gas e ritorna ciuccariello con furore...
Inviato 15 June 2010 - 17:04
Pandesucre, su 15 June 2010 - 16:22, ha detto:

Connettiti
Registrati
Aiuto
Questa discussione e' chiusa

Multi Citazione